Al Tuo Servizio

Claider è uno strumento semplice ed intuitivo, consente di trovare soluzioni rapide in una materia complessa.

La gestione dei danni subiti e delle polizze assicurative, la compilazione e l’invio dei moduli di denuncia diventano procedure abbordabili per chiunque. Non importa se hai più polizze, più Compagnie e più assicuratori con cui hai sottoscritto una polizza. Un’unica App le gestisce tutte.

Claider agevola te, ma anche il tuo assicuratore.

L’applicazione infatti è studiata per semplificare la compilazione della denuncia nel momento stesso in cui hai subito un danno ed è il frutto di un progetto indipendente dalle Compagnie; supporta quindi sia l’utente finale che l’assicuratore che ha stipulato la tua polizza, che la Compagnia che l’ha emessa. Tutti traggono vantaggio da pratiche di sinistro efficaci, tempestive, precise, leggibili e complete.

Claider denuncia anche i danni di cui non sono chiari i riferimenti, le competenze, l’eventuale copertura o addirittura non si sa se esiste una polizza. Hai danneggiato l’auto in una buca stradale? Claider ti guida per denunciare il danno all’Ente di competenza.

Hai subito un danno da parte di qualcuno o in seguito a una situazione pericolosa creata da altre persone? Un conoscente ha inavvertitamente danneggiato un tuo bene? Chiedigli se puoi fotografare la sua polizza assicurativa. La denuncia alla Compagnia coinvolta la prepara Claider per entrambi.

Claider consiglia: hai subito un danno particolare ma non sai come indicarlo a Claider? Tranquillo, puoi comunque fare la tua denuncia, racconta in maniera dettagliata ciò che ti è successo e dove. Utilizza i campi di descrizione presenti negli scenari di danno.

Claider è un’App gratuita. Si scarica dagli store Android e Apple.

Disponibile su Google Play

Torna alla Homepage