Area Utente privato

Claider ha un’area riservata per conservare la copia delle tue denunce di danno, dei tuoi documenti personali, delle tue polizze di assicurazione. E ti ricorda con delle notifiche, al momento opportuno, le scadenze di tutto. Questa è gestione!

L’area riservata è raggiungibile anche via web su my.claider.net con le medesime credenziali che usi per accedere nella App Claider.

Privacy e protezione.

I protocolli di sicurezza sono gli stessi utilizzati nei sistemi Home Banking. Perché Claider garantisce la tua privacy, tutela le tue informazioni e quelle contenute nei tuoi documenti.

Condividi solo con chi serve, quando serve.

Nella sezione dedicata alla gestione delle tue polizze assicurative, passate e presenti, i documenti li puoi vedere solo tu ed il tuo assicuratore.
E se le polizze sono più di una? Con Claider puoi gestire polizze diverse con più assicuratori, anche di differenti Compagnie assicurative. Ognuno è coinvolto solo per quanto gli compete. Nessun altro ha accesso ai tuoi dati, se non li vuoi condividere tu.

Claider consiglia: se uno dei tuoi assicuratori ancora non è collegato con te su Claider, invitalo ora. Basta avere il suo contatto e poi cliccare su “invita assicuratore”. Ora può iniziare a gestire le tue polizze e le tue denunce sinistri.

ACCEDI ORA CONTATTACI
Torna alla Homepage