La denuncia Perfetta

La denuncia perfetta.

Anche in assenza di copertura di rete, in pochi passaggi Claider ti mostra come compilare bene la denuncia dei danni coperti da una polizza di assicurazione, usando solamente lo smartphone. Non ti serve altro.

Ecco come.

Claider ti guida fin dall’inizio. Ogni passaggio ti offre una finestra con dei suggerimenti per te, fino alla denuncia perfetta.

In caso di danno:
1) Seleziona la situazione di danno che ti riguarda, sono tutte già preimpostate, devi solo scegliere.
2) La mappa, il luogo, l’ora ed il giorno dell’evento sono automatici.
3) Scegli il tipo di danno e la circostanza in cui è avvenuto tra quelli elencati già pronti.
4) Se non avevi già provveduto prima tu, o il tuo assicuratore, al momento della registrazione, inserisci ora la polizza ed i documenti personali. Semplicemente fotografandoli. Sono quelli necessari per una denuncia corretta.
5) Puoi inserire i dati delle persone coinvolte, dei feriti e dei testimoni scattando una foto ai loro documenti.
6) Seleziona cosa si è danneggiato ed i dettagli dei danni. Sono già elencati e pronti. Devi solo scegliere.
7) Ti guida ad acquisire tutte le immagini fotografiche più indicate per ogni diverso tipo di danno.
8) Ti mostra il riepilogo della denuncia. Una volta controllata, via! La denuncia perfetta è già dal tuo assicuratore.

E se la polizza non c’è?

Claider ti permette di denunciare un danno di cui non sai se c’è la polizza assicurativa o a chi devi rivolgerti. Se, ad esempio, subisci un danno a causa di una buca stradale o un tuo bene è danneggiato da qualcun altro, Claider ti compila la denuncia e poi ti suggerisce a chi inviarla.

Claider consiglia: segnalare un danno con Claider è semplice! Dal menu “denuncia danno” seleziona il bene danneggiato e poi scegli il tipo di danno subito. Continua seguendo i tutorial e invia la tua denuncia. È semplice, no?

Claider pensa sempre alle cose importanti per te.

In ogni sinistro, in ogni situazione Claider richiama l’attenzione sugli elementi davvero rilevanti ai fini della denuncia e ti fa acquisire informazioni, immagini e documenti per far sì che la tua denuncia sia più completa ed efficace possibile.
Importante: una denuncia danni non corretta o incompleta, può significare lunghi tempi di attesa, molti passaggi con persone diverse ed un indennizzo finale che potrebbe anche essere solo una parte di ciò che ti spetta.

In caso di mancata copertura di rete mobile? La App offre supporto in ogni caso. Tu procedi alla compilazione della denuncia e quando la connessione torna disponibile Claider invia tutto al tuo assicuratore.

Prova subito Claider. Scarica l’App gratuitamente.

Disponibile su Google Play

Torna alla Homepage