Qualunque danno

Qualsiasi danno. Nel momento stesso del danno.

In casa, in strada, in mare. Mentre ti sposti con il tuo mezzo o con quello di altri. Se sei coinvolto personalmente o devi denunciare un danno che ha coinvolto la tua azienda. Claider ti assiste e ti guida. Per ogni situazione di sinistro ti dà suggerimenti dedicati e personalizzati, sono più di 1600 finestre d’aiuto, ed è sempre lì dove deve quando si verifica il problema, con te nel momento del bisogno.

Obiettivo: farti ottenere il giusto indennizzo nei tempi giusti.

App Claider è gratuita. Puoi scaricarla sul tuo smartphone da Google Play o dall’App Store e iscriverti al servizio. O, meglio ancora, segnalarla al tuo assicuratore. Una volta iscritto a Claider può regalarti la App già carica dei tuoi dati.

Claider Denuncia qualsiasi danno
GLI ELENCHI TI GUIDANO A DESCRIVERE MEGLIO IL DANNO

La App ha già predisposti tutti gli scenari di sinistro (con situazioni e dettagli per ogni circostanza). Sono più di 140. Per ognuno suggerisce quali fotografie scattare e da quali angolazioni e che documenti allegare per rendicontare il valore dei beni eventualmente danneggiati. Alla fine, scrive per te la denuncia perfetta. Non devi nemmeno preoccuparti di inviarla all’assicuratore: lo fa direttamente la App, appena dai l’ok. È “Tap and Claim”, appunto.

Claider consiglia: segnalare un danno con Claider è semplice. Dal menù “Denuncia Danno” seleziona il bene e scegli il tipo di danno subito. Continua seguendo i tutorial e invia la tua denuncia. Tutto qui.

Torna alla Homepage