Qualunque Danno

Qualsiasi danno. Nel momento stesso del danno.

In casa, in strada, in mare. Mentre ti sposti con il tuo mezzo o con quello di altri. Se sei coinvolto personalmente o devi denunciare un danno che ha coinvolto la tua azienda. Claider ti assiste e ti guida, precisa, rapida ed efficace, in ogni situazione per qualunque tipo di polizza emessa da tutte le Compagnie assicurative. In ogni situazione, in ogni momento Claider ha dei suggerimenti per te. E lo fa in modo dedicato e personalizzato, perché è lì dove deve essere quando si verifica il problema, quando sorge la difficoltà.
È con te, nel momento in cui hai bisogno.

Claider è un’App gratuita. Scaricala sul tuo smartphone da Google Play o dall’App Store e iscriviti al servizio.

Claider ti guida, passo dopo passo.

Ti propone dei semplici elenchi già compilati che ti riassumono situazioni e dettagli per tutti i tipi danni. Devi solo scegliere. Ti guida in ogni situazione e ti fa fotografare le cose importanti per documentare quel tipo di danno particolare. Ti suggerisce anche quali sono i documenti corretti per dare il giusto valore ai tuoi beni danneggiati. Alla fine scrive per te la denuncia perfetta. Non devi nemmeno preoccuparti di inviarla all’assicurazione: lo fa direttamente Claider appena dai l’ok.

Ad esempio, in caso di incidente automobilistico:

Ti ricordi la lunga compilazione dei moduli in carta copiativa sul cofano della macchina? Ecco, ormai sono solo un ricordo.
Claider ti chiede le informazioni necessarie, ti guida a documentare con le foto corrette, compila per te il modulo di constatazione amichevole e te lo presenta nella App, bello pronto. Basta dare l’invio con un click e subito lo trasmette al tuo assicuratore.

E se hai più assicuratori?

Non c’è problema! Le denunce le invia separatamente a tutti i tuoi assicuratori. Il broker, l’agente assicurativo o la Compagnia che ti ha venduto direttamente la polizza sono tutti connessi con te. Carica i tuoi dati, carica le tue polizze e dialoghi separatamente con ognuno di loro. Invia direttamente le denunce di danni, chiedi preventivi di nuove polizze e dialoga con loro tramite la sezione delle notifiche di Claider.

E per caricare i dati personali e le polizze?

Appena hai scaricato la App inserisci subito i tuoi dati anagrafici e crea il tuo profilo. Poi prendi tutte le polizze assicurative che hai stipulato e compila subito i dati uno ad uno nella sezione “polizze”.
Claider così è pronta ad aiutarti in caso di danno ed in pochi istanti puoi fare qualsiasi denuncia.
Puoi anche chiedere all’assicuratore con cui hai stipulato una polizza di farlo per te.
Ecco come: indica nella App i riferimenti del tuo assicuratore e inviagli una richiesta per collegarti a lui.
Ora può personalizzare il tuo profilo con tutti i tuoi dati.

Naturalmente lo stesso si può fare con polizze diverse e con diversi assicuratori. Claider è indipendente, quindi dialoga con ogni Compagnia e con ogni intermediario assicurativo alla pari.

Claider per tutta la famiglia

Hai la polizza della macchina intestata a tuo nome, ma è di proprietà di tua moglie e chi la guida è tuo figlio? Bene! Claider è pensata per assisterti anche in questa situazione!
Se sei contraente della polizza, scarica subito la App; quando inserisci i dati della tua polizza indica, se diverso da te, il proprietario e il conducente della macchina e scrivi i loro dati corretti. Ora invita i componenti della tua famiglia a scaricare la App e ad iscriversi gratuitamente. Basta che compilino i loro dati anagrafici (uguali a quelli che hai inserito tu per loro sul tuo Claider) e vedranno la tua polizza auto nel loro profilo. In caso di danno possono compilare le denunce dalla loro App senza che te ne debba occupare tu.
Facile no?

Claider consiglia : chiedi al tuo assicuratore di caricare i dati delle tue polizze e invitalo a collegarsi su Claider. Clicca su “Invita assicuratore” e invia una mail o un sms con il link di invito per iscriversi su Claider.

Scarica l’App dagli store Android e Apple. È gratis!

Disponibile su Google Play
Torna alla Homepage